Un casual game in cui si dovranno tingere delle case
Sono migliaia i motivi per cui si dovrebbe sviluppare un casual game e uno di questi, perché no, potrebbe essere anche quello di tingere le facciate di una casa. Parliamo proprio di House Paint, in cui dovremo scatenarci con rullo e pennello per dipingere le facciate delle case di città.
Ricopri tutta la parete di tinta
Si tratta, in realtà, di un puzzle game piuttosto semplice, che consiste in ricoprire di tinta gli spazi bianchi, tentando di passare più di una volta sullo stesso punto il meno possibile, in modo da raggiungere un punteggio sempre più alto. Per farlo, non dovremo far altro che trascinare il blocco nella direzione desiderata fino a che non avremo ultimato la facciata.
Man mano che superiamo i livelli, infine, le case da tinteggiare si faranno sempre più grandi e le loro facciate sempre più complesse: siepi, finestre, porte, dispositivi di aria condizionata... dovremo ingegnarci per escogitare il percorso più semplice e veloce che ci permetterà di ricoprire l'intera parete di tinta.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni